Manola & Rita the best

Reply
24.08.07 IL MIO SOGNO
(¯*¤.Polpettina.¤*¯)
view post Posted on 28/8/2007, 12:14Quote

Utente cancellato

CIAU MOSHLEIANI E COMISIANI ORA VI RACCONTO IL MIO FAVOLOSO INCONTRO CN IL MIO AMORE
ALLORA LO SCRITTO SUL MIO BLOG QUINDI VELO RICOPIO (DEBORAH E LA MIA AMIKA)
We ciao cm va tutto apposto?
a me si benissimissimissimo...
Vi racconto la serata di ieri...
Allura io e Deborah partiamo da casa cn mio padre verso le 6:30 e arriviamo in piazza alle 7 meno un quarto circa, nn c'era nessunooo ma stavano montando il palco, bhe allora abbiamo deciso io e Deborah di farci un giorno nel viale a ci siamo prese un gelato tanto nn avevamo niente da fare fino alle 9:30, torniamo in piazza e alcuni ragazzi arrivavano poi ho sentito delle ragazze parlare e allora ci anno detto ke Polpy era dietro al cortile ke provava allora io e Deborah senza nemmeno pensarci scappiamo da lei , stava provando cn il coro ,poi stava andando in piazza e lo fermata ci siamo fatte la foto nn ci credevo la mia tesorucciaaa io e lei dp 2 anni finalmenta ,lei poi mi fa ci vediamo dp...Noi ci mettiamo propio in prima fila davanti di fronte vi rendete conto?
Poi ci mettiamo a parlare cn delle ragazze per giunta fan del frocione
vabuo' mentre aspettavamo spuntatano Melina e Maria ke abbiamo conosciuto il 21 ke bello cominciamo a parlare ,poi la polpy sale sul palco a provare ke carinaaaaaaaaaa era vestita cn pantalone bianko ,magliettina tipo velata nn so cm spiegarla colore tipo sul d'orato capelli biondi liscissimi e scarpe altissime ...
kmq poi dp tanto inizia lo spettacolo cantano i giovani il coro, poi lei bellissima stupenda e na mitaaa nn vi sognereste nemmeno la sua voce e pazzesca nn la batte nessuno alla mia tesoruccia
A cantato 5 canzoni una piu bella dell'altra...dp gli anno consegnato una specie di premio , e dp sene andata io e la mia truppa ahahah siamo scappate mi sn fatta l'autografo cn la cartolina cn la sua foto e gli ho cosegnato il mio regalo un cuore cn scritto t.v.b. e lo baciata dinuovo e ci siamo fatte un altra foto,pero' la makkina nn scattava quindi siamo state 3 ore abbraciate in posa volevo ke quel tempo si fermasse ,ke emozione avevo il cuore a 2000 ,poi finalmente a scattato grazie a Deborah c'ela siamo fatte tutte abbraciate...
nn volevo andarmene piu' ke serata ,poi siccome aspettavamo la madre di DEborah Melina e Maria ci anno fatto compagnia in makkina e ci siamo messe a parlare di ragazzi ecc mahuahuah di lesbike ahahah ke cazzate ,cmq poi Deborah sene andata cn i suoi e siccome Melina e Maria stanno vicino a me mi hanno accompagnato e in makkina avevamo il cd della Polpy cn le canzoni ineditissime cantate da leiiiiiii SGUAINNNNNNN...
Ke bello sn troppo felice nn ci credo ankora io e Polpy!!!
Alla faccia di tutti quelli ke nn seguono i propi sogni e ke nn sanno sognare vi dico nn sapete cosa vi perdete sognare e' la cosa piu bella del mondo ,e io sogno e per questo sto realizzando tutti i miei sogni...
Baciniiiiiiiiiii
E' STATO UNO DEI GIORNI PIU BELLI DELLA MIA VITA ORA POSTO LE FOTO :wub:

view post Posted on 28/8/2007, 16:36Quote

Group: Admin Founder

Status:

grazie x il bellissimo resoconto angy!!!!
che emozioneeeeeeeeeeeeeee mi sembra di rivivere il mio incontro cn Mano! :wub: :wub:

MANOLA....GRAZIE...
"Ciao Sere...innanzi tutto nn mi sn fermata al secondo rigo...ho letto tutto..Come nn potrei quando si
tratta di te!!!:) sei sempre stata tanto carina e gentile con me..
Quello che posso dirti è sol qst..
Tu sei una persona molto molto fortunata...una privilegiata...
e sai perchè?Perchè ami....in modo totalitario ed assoluto....e credimi nn sn in
molti a possedere questo dono..In virtù di qst...e in virtù soprattutto del fatto che la vita
è una sola e preziosa...Vivi...vivi intensamente e [...QUESTA PARTE E' PRIVATA :P MANO GRAZIEEEE..]
Cmq dai loro del tempo le cose si aggiusteranno e ricorda solo qst...
Nn sentirti mai in colpa per quello che senti mai...Ama..AMa sempre aldilà di tutto e tutti..
amando diventi una persona migliore....diventi soprattutto la persona più ricca di qst mondo....
spiccherai il volo pur restando ben piantata a terra..Tesoro nn c'è niente di più bello nella vita...
Ama Sere....AMA.
Un bacio e buonanotte. Ti voglio bene.
Manola"

Sono admin del...image
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

*HAVE YOU EVER WISHED FOR | • AN ENDLESS NIGHT • | ?
image image image

**The last kiss, I'll cherish, until we meet again,
and time makes it harder, I wish I could remember,
but I keep your memory, you visit me in my sleep..
my darling..who knew??**

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 28/8/2007, 12:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: