MANOLA....GRAZIE..."Ciao Sere...innanzi tutto nn mi sn fermata al secondo rigo...ho letto tutto..Come nn potrei quando sitratta di te!!!:) sei sempre stata tanto carina e gentile con me..Quello che posso dirti è sol qst..Tu sei una persona molto molto fortunata...una privilegiata...e sai perchè?Perchè ami....in modo totalitario ed assoluto....e credimi nn sn inmolti a possedere questo dono..In virtù di qst...e in virtù soprattutto del fatto che la vitaè una sola e preziosa...Vivi...vivi intensamente e [...QUESTA PARTE E' PRIVATA :P MANO GRAZIEEEE..]Cmq dai loro del tempo le cose si aggiusteranno e ricorda solo qst...Nn sentirti mai in colpa per quello che senti mai...Ama..AMa sempre aldilà di tutto e tutti..amando diventi una persona migliore....diventi soprattutto la persona più ricca di qst mondo....spiccherai il volo pur restando ben piantata a terra..Tesoro nn c'è niente di più bello nella vita...Ama Sere....AMA.Un bacio e buonanotte. Ti voglio bene.Manola"Sono admin del...---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *HAVE YOU EVER WISHED FOR | • AN ENDLESS NIGHT • | ? **The last kiss, I'll cherish, until we meet again,and time makes it harder, I wish I could remember,but I keep your memory, you visit me in my sleep..my darling..who knew??**
Utente cancellato