| |

Group: Admin FounderPosts: 11385 Location: Dalla città più bella d'Italia :P Status:  | |
| Io ho incontrato Manolina al raduno del suo forum ufficiale a Roma il 9 dicembre scorso *________* un sogno divenuto realtà... Questo è il resoconto che ho fatto qlk tempo fa nel forum...lo riporto! raga lo so ke probabilmente l'avranno già fatto altri xò x me è stato trp importante e così vi faccio il mio resoconto aòllora arrivo al colosseo alle 11.30 e aspetto x 10 minuti...poi vedo 1 gruppo di ragazze ke aspettano qlcs e così mi avvicino e faccio: siete del forum di manola?? loro dicono di no e fanno 1 faccia tipo: ma questa ke vuole?? bene...prima figuraccia...poi dp 5 minuti vedo 1 altro gruppetto di ragazze e faccio la stessa domanda...sn loro!!!menomale facciamo 1 po' conoscenza ed intanto si aggiungono altre ragazze poi ad 1 tratto vedo katia dan lontano cn altre 2 ragazze...1 è manola!!!! io urlo: Manolaa!!! lei alza la testa e mi sorride poi qnd si avvicina le dico:mano posso abbracciarti?? e lei: "certo!" e mi ci butto addosso poveretta!!! raga ve lo giuro stavo morendo...il mio cuore stava x avere 1 collasso!!!cioè...manola era lì accanto a me...oddio nn ci potevo credere!!!ho fatto 1 foto cn lei e poi sn partita cn ilo mio servizio fotografico...ne ho fatte tantissime...e pure di video cn il cell...MANOLA ERA STUPENDAA, DIVINA...trp trp trp splendida ve lo giuro!!! poi qnd son arrivati tutti ci incamminiamo...nn potete capire ke bello girare x le strade di roma a parlare cn lei...maro ke emozione...ancora nn ci credo!!poi x la strada io e ary (ary1993) ke facevamo la corsa x riuscire a camminare vicino a lei...trp bello!!poi mentre camminava la torturavamo cn le foto...poverina...avrà pensato:ma stà serena qnd se ne va?? bene...poi dp 1 piccola sosta a piaxza di spagna siamo andate al mcdonald...mano era sempre lì davanti a me...helpp!!!!anke nella fila del mc stava ad 1 passo da me il mio cuore ormai era andato...le ho chiesto l'autografo mentre facevamo la fila è stata davvero disponibilissima...e trp trp trp dolce! poi ci chiede di fare la lista di ql ke vogliamo...io cn mano tremente scrivo ql ke gli altri mi dicono...e poi le do il foglietto...marò ero trp emozionata nn riuscivo nemmeno a parlare!!!ci sediamo al tavolino e lei sta tt il tempo di fronte a me!!!nn potete capire in ke condizioni ero...mi serviva sl 1 barrella e poi tt ok!!!è stata 1 tesoro...qnd mi guardava cn quegli okkioni io mi squagliavo...aiuto nn ce la potevo fare!!!è semplicemente UNICAAAAA!!!!!purtroppo appena siamo usciti io sn dovuta andarte via così l'ho abbracciata di nuovo e lei mi ha detto : mi ha fatto piacere conoscervi!" e io ho risposto: "e immagina a me quanto ha fatto piacere!!"...nn dimenticherò mai qst giornata...il giorno + bello della mia vita...il mio desiderio si è realizzato!!!!! MANO GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERMI REGALATO QST GIOIA COSì GRANDE...TI ADOROOO!!!!! è stata un'emozione unica...spero si ripeta tutto!!! |
| | |